Prodotti alimentariProdotti alimentari

Capsule Biodegradabile Bevan

Le capsule biodegradabili, sono prodotte nel pieno rispetto delle norme ecologiche: dopo l’utilizzo è sufficiente smaltirle nel secco. Sono compatibili con Lavazza Espresso Point e con la stragrande maggioranza delle macchine presenti sul mercato con sistema EP. Perfette nel Dispenser Capsule bevan. Con un ordine superiore a € 99,99 (IVA inclusa) le spese di spedizione sono gratuite.

Se amate il caffè decaffeinato, non potrete ottenere nulla di meglio delle capsule DEK di Bevan. Decaffeinato espresso in capsule biodegradabili, decaffeinato con estrazione ad acqua.

Scegliere dei prodotti bio significa ad accedere a buon cibo con caratteristiche ottimali e capaci di offrirvi il meglio che abbiate mai desiderato. La linea dei preparati solubili in polvere bevan è stata pensata per realizzare bevande calde quali ginseng e guaranà, nonché ottime cioccolate dense in tazza, senza zucchero e volendo anche senza latte. Tutti i preparati sono contraddistinti dall'elevata qualità, derivante da una selezione accurata di ogni singolo ingrediente, e certificati VEGAN OK.

Siete pronti a conoscere questo novo mondo oppure no? Perché non provare a valutare con attenzione la scelta migliore adatta per voi? Ricordatevi di provare tutte le proposte disponibili e scelgiete quella sche si adatta maggiormente ai vostri modi di fare. Tutti i preparati solubili in busta sono compatibili con il MultiCreamer Mini bevan così come con il Dispenser Automatico Solubili e Capsule bevan.

Siete pronti ad entrare nel fantastico mondo di Bevan? Ecco una piccola anteprima che vi permetterà di capire che cosa viene venduto, che in che modo viene prodotto per aiutarvi a prendere una decisione, vi piacerebbe dimagrire oppure no?

Ecco il mondo perfetto per entrare a far parte del mondo del caffè con poche speranze, questo è il metodo meno invasivo mai provato fino ad ora.