Servizi aziendali, pubblicità, eventiServizi aziendali, pubblicità, eventi

Printcoupon: partecipa anche tu!

Printcoupon è il portale che ogni giorno mette a disposizione online moltissimi buoni sconto da stampare e utilizzare liberamente. Diversi marchi molto conosciuti hanno già pubblicato su www.printcoupon.it coupon vantaggiosi: Intimissimi, Henkel, Gola sono solo alcuni esempi e il tuo marchio potrebbe essere il prossimo!

Pubblicare un buono sconto su Printcoupon è davvero semplicissimo e non comporta alcuna spesa, nemmeno per l’azienda. Infatti il portale www.printcoupon.it è una sorta di vetrina, in cui qualsiasi rivenditore può inserire il coupon riferito ad un prodotto o servizio che intende proporre ad un prezzo vantaggioso. Sei il proprietario di un ristorante e desideri far conoscere la qualità della tua cucina a più persone della tua città? Affidati a Printcoupon: in un minuto ti sarà possibile pubblicare un coupon valido per una cena presso il tuo ristorante ad un prezzo scontato e quindi vantaggioso e grazie a questo potrai accogliere numerosissimi clienti. Printcoupon, in questo modo, ti dà la possibilità di pubblicizzare la tua attività e diffondere la voce in modo completamente gratuito.

Sei un rivenditore specializzato e hai bisogno di vendere almeno alcuni dei tantissimi tablet che sono rimasti in magazzino perché non avevi previsto un simile calo delle vendite? Prova a visitare il portale www.printcoupon.it e potrai vedere con i tuoi stessi occhi quanto sia semplice pubblicare un buono sconto per gli articoli che vuoi smerciare! Ti sarà sufficiente compilare il form, senza la necessità di inserire alcun dato personale, e potrai vedere il tuo buono sconto pubblicato sul portale www.printcoupon.it … in men che non si dica tantissimi curiosi o interessati entreranno nel tuo negozio ansiosi di utilizzare il coupon appena stampato!

Printcoupon è trasparente e a costo zero per tutti: non dovrai rinunciare a parte dei tuoi incassi per darne una percentuale a Printcoupon, come accade in moltissimi siti internet che vendono buoni sconto. Non sarai debitore in nessun modo nei confronti di Printcoupon: potrai solo beneficiare del servizio dedicato a te e a tutti i commercianti che, propri come te, sono disposti a concedere sconti pur di smerciare prodotti di qualità presenti in quantità eccessive nel proprio magazzino, o pur di far conoscere la propria attività.